La PARTITA DEL FUTURO (ed. 2019) – Stadio San Paolo di Napoli

Nella mattinata di mercoledì 16 ottobre u.s. presso lo Stadio San Paolo di Napoli l’Associazione ONLUS “Centro di Cultura e Studi Giuseppe Toniolo” di Torino ha ideato e organizzato l’evento LA PARTITA DEL FUTURO.

Giunto alla seconda edizione, l’evento ha coinvolto le nuove generazioni al fine di dare voce ai giovani che hanno potuto esprimere i loro progetti attraverso nuovi strumenti e nuovi linguaggi.

L’Associazione Toniolo, attraveso un nuovo modello di orientamento al mercato del lavoro, propone di far conoscere ai giovani i nuovi canali di mercato globale quali cooperative, fondazioni, imprese sociali e start-up.

Qui di seguito il link dei VIDEO dell’evento e le inteviste:

BUONA VISIONE E GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...